• News
Milano_Unica_per_Reply(2)Inizia domani Milano Unica, il Salone italiano del tessile, una delle iniziative più importanti per promuovere le eccellenze della moda italiana.

È un appuntamento a cui negli ultimi anni ho sempre partecipato, convinta dell’importanza di grandi eventi che valorizzino le capacità produttive, la qualità e i valori delle filiere del settore tessile, uno di quelli che rende l’Italia famosa e apprezzata nel mondo.

Quest’anno non potrò essere presente, perché impegnata nella campagna elettorale in Toscana.
Non ci sarò fisicamente, ma la moda italiana e tutto il made in Italy restano le priorità cui dedicherò il mio impegno parlamentare, in costante rapporto con le istituzioni europee, per fare in modo che finalmente le istituzioni e il governo si occupino di una delle nostre principali eccellenze creative e produttive.
Sono convinta da sempre, e ancor più oggi che mi accingo ad assumere un nuovo ruolo, che il costante dialogo e confronto con la rappresentanza collettiva del mondo del lavoro, delle imprese e delle istituzioni territoriali e sovranazionali sia l’unico modo per tutelare al meglio gli interessi produttivi del Paese.
Faccio i miei migliori auguri a Silvio Albini, Presidente di Milano Unica, e a Michele Tronconi, Presidente di Sistema Moda Italia, per un grande successo del Salone.